Le Coperture Temporanee caso Morte

Con la protezione TCM classica paghi un premio costante per la durata prescelta (normalmente da 5 a 20 anni)

Leggi

La copertura “monoannuale”.

Con la protezione TCM monoannuale paghi solo esattamente il rischio che corri, senza lasciare un euro in più all'assicuratore se decidi di smettere di pagare!

Leggi

Temporanea Caso Morte a Capitale Descrescente

Temporanea Caso Morte con capitale decrescente secondo durata selezionabile


Leggi

Una perdita improvvisa, purtroppo, può colpire ognuno di noi indistintamente; fa parte della vita e ha senso quindi proteggere i tuoi cari dal carico finanziario derivante da un evento così drammatico.
Possiamo presentarti diversi tipi di assicurazione sulla vita e trovare la copertura ottimale per la tua situazione.

Temporanee Caso Morte:

Sono i tuoi obiettivi personali a determinare per quanto tempo deve coprirti una polizza vita. Normalmente consigliamo che il piano di assicurazione garantisca alla tua famiglia da cinque a otto volte il tuo stipendio annuo. Tutto dipende da ciò che la tua famiglia può permettersi o ha bisogno per sentirsi sicura finanziariamente.
Per capire di quanto ha bisogno la tua famiglia per mantenere il proprio tenore di vita perlomeno sino a quando si è riorganizzata, prendi in considerazione le seguenti domande:
• Di quanto denaro avrebbe bisogno per coprire le spese generate da imprevisti, come ad esempio fatture ospedaliere, spese funerarie, gestione dell’auto, rimborso di eventuali prestiti, mutui o carte di credito?
• A quanto ammontano le spese familiari mensili? Moltiplica questa somma per il numero di mesi o anni necessari alla tua famiglia a sostituire il tuo reddito mensile.
• A quanto pensi possa ammontare il costo da affrontare per l’educazione dei figli o per sostituire l'auto di famiglia o per sostenere i genitori durante la loro vecchiaia?
• Hai bambini ancora piccoli e il genitore superstite è costretto a lavorare? Determina quanto costerebbe la custodia dei bambini 24 ore al giorno, almeno 5 giorni alla settimana.
• Hai un doppio reddito in famiglia? Se è così, prendi in considerazione le assicurazioni sulla vita per ogni produttore di reddito della famiglia.
Nel corso della tua vita, potresti voler combinare coperture di più breve e più lunga durata per affrontare al meglio esigenze mutevoli tipiche di ogni fase di vita. Il nostro Insurance Advisor può aiutarti a determinare per quanto tempo la tua famiglia richiederà la protezione caso vita.
La maggior parte delle famiglie ha bisogno di maggiori coperture quando i figli sono piccoli. Se i vostri figli sono vicini all’età universitaria, una copertura a breve termine può essere una buona scelta, tuttavia, se si desidera bloccare il livello premi corrisposti o se si pensa che possa essere difficile riqualificare la copertura in futuro, una durata più a lungo termine può essere la scelta migliore.

Rivedi se la tua polizza di assicurazione sulla vita è adeguata al tuo programma di assicurazione di ogni anno. Questo perché il tuo stile di vita potrebbe aver subito un cambiamento significativo, a causa, ad esempio, di un matrimonio, un divorzio o dell’arrivo di un figlio.
I premi possono variare in modo significativo, quindi è una buona idea lavorare con noi per confrontare i prezzi di un certo numero di diverse compagnie e affidarsi alle nostre scelte.
La maggior parte delle compagnie di assicurazione vengono valutate per la loro solidità finanziaria da società indipendenti come Standard & Poor's e Moody's Investor Services. Prendere in considerazione le compagnie classificate con "A" è certamente molto meglio.

Il rischio di morte è coperto senza limiti territoriali e qualunque possa esserne la causa, con la sola limitazione di garanzia sotto specificata nel caso in cui il decesso sia causato da:

  • dolo del contraente o del beneficiario
  • partecipazione attiva dell’assicurato a delitti dolosi
  • partecipazione dell’assicurato a fatti di guerra, salvo che non derivi da obblighi verso lo Stato italiano: in questo caso la garanzia può essere prestata, su richiesta del Contraente, alle condizioni stabilite dal competente Ministero
  • incidente di volo, se l’assicurato viaggia a bordo di aeromobile non autorizzato al volo o con pilota non titolare di brevetto idoneo, e in ogni caso se viaggia in qualità di membro dell’equipaggio
  • suicidio, se avviene nei primi due anni dall’entrata in vigore dell’assicurazione o, trascorso questo periodo, nei primi sei mesi dall’eventuale riattivazione dell’assicurazione
  • uso non terapeutico di stupefacenti, allucinogeni e simili
In questi casi la Società paga il solo importo della riserva matematica calcolato al momento del decesso.

Richiedi informazioni o un preventivo

Compila e invia il format predisposto in modo che il nostro team di esperti possa interpretare le tue esigenze e presentarti una o più soluzioni.

Se vuoi Prenota una Web Conference indicando la data e l’ora a te più consone per effettuare il collegamento via Web. Ti invieremo un link, tramite il quale ci collegheremo in modo da poterti chiedere tutte le informazioni necessarie, affinché il nostro team di sede possa mettersi al lavoro per te.
Inoltra le tue domande con un recapito telefonico! Se lo vorrai, sarai ricontattato da un nostro professionista.

 Dichiaro di aver letto e compreso  la vigente PRIVACY  ed AUTORIZZO al trattamento dei miei dati secondo tale normativa.