Responsabilità Professionale


Sia la tua azienda sia tu stesso - in qualità di amministratore o libero professionista - potreste trovarvi ad affrontare ad una causa legale, anche di piccola entità, cui facili conseguenze possono essere il rapido aumento dei costi di bilancio annuale e l'entrata in crisi della società stessa e della tua professione.
Ecco perché occorre essere tutelati da una Assicurazione di Responsabilità Professionale che ti protegga dagli effetti delle rivendicazioni economiche dovute a negligenza o mancata esecuzione di propri servizi professionali.
Insieme, possiamo lavorare per dare alla tua impresa la protezione di cui ha bisogno per crescere e lavorare in tranquillità.

  • Utilizza il nostro semplice preventivatore: siamo in grado di aiutarti ad identificare i rischi e, in pochi minuti, di fornirti una idea di massima sul costo della copertura più adatta. Richiedi poi, se lo desideri, un preventivo personalizzato. Lo riceverai in breve tempo via e-mail o potrai parlare con noi in Web Meeting.
  • Maggiori possibilità di scelta. Confronta le proposte delle migliori compagnie specializzate, e scegli quella che meglio si addice alle tue esigenze e budget.
  • Lavora con specialisti assicurativi che conoscono il tuo settore. Connettiti via WEB con il nostro Team di professionisti del settore assicurativo. Possono aiutarti a scegliere la copertura che ha più senso per te.
Ecco alcune informazioni relative alla copertura assicurativa di responsabilità professionale:
I vantaggi delle Polizze Professionali.
  • Aiutano a proteggere le tue attività e l'integrità del tuo business.
  • Coprono i costi legali e risarcimento assegnato (fino a limiti del massimale).
  • Forniscono una copertura anche su attività specifiche normalmente non comprese nel quadro delle normali attività.
Cosa coprono.
  • Aiutano a difendersi da azioni legali senza merito.
  • Possono coprire sino a 6.000.000 di euro.
  • Possono offrire una copertura assicurativa di responsabilità professionale per alcune attività o settori ad alto rischio.
Richiedi un preventivo personalizzato. Non ti costa nulla e potrai ottenere un confronto tra le migliori compagnie specializzate. Avrai così un quadro chiaro di quale sia la giusta copertura a un prezzo competitivo.

Con due semplici domande ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze:
preventivo per la tua Assicurazione Professionale
Potrai scegliere la tua polizza di assicurazione per la responsabilità civile professionale.

Oppure richiedi un preventivo personalizzato, compilando il format predisposto;